i miei siti

questo è il mio tempo libero, quando non sono fuori, quando mia moglie non mi porta da ikea, quando sono ben predisposto, non mi fa male la schiena e non piove!

Il mio sito personale, una vera e propria soddisfazione perchè ho fatto tutto da solo con iWeb (un programmino della Apple) ed il mio Mac. Il sito è statico, senza tanti fronzoli e sfrutta le potenzialità di un  programma che non fa a altro che rendere digeribile i codici html anche ai comuni mortali. Per i non addetti ai lavori è l’ideale e se ci sono riuscito io ci riescono tutti.  Lo scopo iniziale era quello di mettere in rete un pò di materiale in forma ordinata. Questo è il link:   www.brunopagnanelli.it

Questa è la mia pagina flickr dove posto le foto che mi piacciono tra quelle che scatto ed è anche il posto dove condivido con altri, specie per scaricarli, i files che escono dal mio sensore.
www.flickr.com/photos/funnybear

Questo è il blog delle mie foto prese dal feed di flickr dal quale è collegato. Sfrutta la possibilità offerta da Blogger ed ha un layout semplice ed è la raccolta di tutto quello che mi viene in mente, delle mie immagini e quelle, meravigliose, degli altri dalla blogosfera. www.pagnanelli.blogspot.com

Con il nome Funnybear sono presente su diversi Forum, siti di fotografia e di tecnologia (di norma a connotazione apple). Potete trovarmi con delle foto su Photosig, su Deviantart, su Shutterstock, su Dreastime e con delle domande riferite alla tecnologia (spesso stupide) su imaccanici, tevac, italiamac.

Dimenticavo: se trovate foto di montagne o di posti strani e lontani.. sono sempre io che sogno. E’ ancora gratis!

One thought on “i miei siti

  1. Piacevole sorpresa: ho trovato il suo sito e il blog su tusciaweb nelle Sua risposta al pezzo sui 13 milioni, sul quale avevo fatto anche io un paio di interventi.
    Ci sarebbe sulla citta` tanto da dire e da fare soprattutto. Per ora mi concedo il piacere di vedere le sue foto.
    A presto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...