chi sono?

Questo è il mio tempo libero, quando non sono fuori, quando mia moglie non mi porta da ikea, quando sono ben predisposto, non mi fa male la schiena e non piove!

Quindi è casa mia.
Utilizzo la pagina per i miei scopi e di questi scopi sono responsabile.
Non sono qui a cercare consenso ne ho motivi per cui mi debba far scrupoli ad esternare ciò che penso. Non mi servono marchette per aprir negozi, per fare il parlamentare, non mi serve potere, successo, donne, ne devo organizzare eventi o compiacere qualcuno. Ho una vita ordinaria e complicata di mio, ho tutto quello che mi serve, un appartamento in un quartiere dormitorio e 1400 metri di terra da zappare e la mia massima ambizione è un’utilitaria e vivere quel che mi rimane in un posto alla soglia della decenza.

Scrivo quello che mi pare, quando e come voglio per i miei concetti di etica e di logica per i quali non devo convincere nessuno. Il fatto che piaccia o meno o che sia su un profilo pubblico è irrilevante. Dell’utilizzo che faccio della pagina non devo giustificarmi con nessuno così come è irrilevante il fatto che vi sentiate in obbligo di commentare e irrilevante il fatto che risponda o meno. Non rispondo a troll, a mentecatti e a quelli a cui ho negato addirittura il diritto al nome.

I numeri non mi servono anche perché sono convinto che il mondo non si cambi con i like o con i follower anzi, i fatti recenti dimostrano esattamente il contrario: il mondo intero muore sotto il peso di like e follower. Scrivo o rispondo come mi va e non c’è una regola che mi imponga l’uso di toni che vi soddisfino. Se il mio post o commento non vi piace passate oltre, d’altronde è gratis e non vi sono oboli da pagare. Non sono più intelligente di altri e non ho alcun tipo di ascendente su nessuno, figurarsi qui.
E’ per questo che ho scelto appositamente di stare casa mia.
E siccome a casa mia posso fare come voglio, se mi va di prendermi per il culo, di piangere o di ridere, lo faccio. Come se mi va di cancellare un commento, proprio perché non lo reputo adeguato a “casa mia”, lo cancello e di quello che pensate di me non me ne frega un cazzo.
E non è presunzione.
E’ solo casa mia.

Tanto per chiarire.

9B0AE518 B6FB 46B7 A3F7 4BB03B458E2A

Sono su Facebook con il mio profilo ma anche con la mia pagina personale. Sono su Twitter e su Instagram. Questa invece è la mia pagina flickr dove posto le foto che mi piacciono tra quelle che scatto ed è anche il posto dove condivido con altri, specie per scaricarli, i files che escono dal mio sensore.

One thought on “chi sono?

  1. Piacevole sorpresa: ho trovato il suo sito e il blog su tusciaweb nelle Sua risposta al pezzo sui 13 milioni, sul quale avevo fatto anche io un paio di interventi.
    Ci sarebbe sulla citta` tanto da dire e da fare soprattutto. Per ora mi concedo il piacere di vedere le sue foto.
    A presto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...